Search

Home / Focus / Etichettatrice semiautomatica per bottiglie e vasetti

Etichettatrice semiautomatica per bottiglie e vasetti

ESN Group offre l'eccellenza per la macchina etichettatrice semiautomatica per bottiglie e vasetti

Le aziende specializzate nella produzione di beni industriali di largo consumo si affidano a ESN Group per la progettazione e la realizzazione di soluzioni personalizzate e all’avanguardia per le linee di produzione. ESN Group offre prodotti innovativi e altamente performanti nel campo dei macchinari per etichettatura, marcatura e rintracciabilità, per imballo e movimentazione e nell'ambito dei sistemi di controllo qualità e sistemi di visione. 

Etichettatrice semiautomatica: soluzioni per tutti i settori

I prodotti  e i servizi di ESN sono riconosciuti per la loro eccellenza in tutta Italia perchè rappresentano soluzioni integrate e personalizzate. La macchine etichettatrici sono progettate per assicurare le massime prestazioni in diversi ambiti di applicazione e per  rispondere al meglio alle esigenze di etichettatura di differenti settori industriali. Per bottiglie e vasetti sono stati studiati dei moduli ad alte prestazioni come: 

  • il modulo stampa ed applica ELS, macchinario ad alte prestazioni dotato di un sistema di marcatura a trasferimento termico in grado di lavorare etichette sia di carta che di polipropilene
  • l'etichettatrice LLS, realizzata con un modulo stampa e applica senza accumulo di etichette.
  • la macchina etichettatrice ELL, una linea di etichettatura modulare e combinata con diversi accessori che può essere componibile in modo personalizzato.
  • l’applicatore LLA che prevede una modalità di stampa con accumulo etichette in grado di etichettare contenitori indifferentemente sia con polipropilene che con carta.

Tutte le soluzioni integrate prevedono la tecnologia laser, a getto d’inchiostro e film termico. 
 

immagine-di-macchina-etichettatrice-ELS

ESN progetta sistemi di controllo qualità per bottiglie e vasetti

Le soluzioni ENS rispondono alle esigenze relative al monitoraggio e al controllo della linea produttiva grazie alla dotazione di software per la tracciabilità dei prodotti di ultima generazione, perfettamente integrabili ai sistemi gestionali del cliente. I sistemi di controllo e di visione sono forniti di sensori induttivi, sensori ad ultrasuoni e di visione che permettono di ispezionare i prodotti e di verificare:

  • l’integrità del prodotto
  • la consistenza dei dati
  • l’integrità del pallet
  • la misurazione del prodotto

ESN progetta macchine etichettatrici semiautomatiche per bottiglie, vasetti, barattoli, flaconi, lattine, taniche e brick. Tutti i macchinari sono inoltre adatti al settore alimentare, chimico e petrolchimico, cosmetico e farmaceutico e, in generale, a qualsiasi settore in cui sia richiesto un elevato livello tecnologico di automazione. 

Richiedi informazioni sull’etichettatrice

Per maggiori informazioni circa le migliori soluzioni integrate per le  etichettatrici semiautomatiche o per fissare un appuntamento, scrivi inviando le tue domande tramite il modulo presente nella sezione contatti. Il team di ESN Group sarà felice di aiutarti!