Etichettatrici industriali settore beverage
Le etichettatrici industriali di ESN rappresentano una svolta per il settore beverage
Da oltre 25 anni ESN Group sostiene le imprese operanti nell’industria della grande distribuzione proponendo soluzioni per il settore beverage innovative e personalizzate. Grazie al suo team di tecnici ed ingegneri costantemente formati, i prodotti della ESN sono pensati per rispondere alle esigenze delle attività industriali operanti in qualsiasi settore.
Tutte le soluzioni ESN per il settore beverage & food
Per il settore food&beverage ESN propone macchine automatiche e integrate adattabili a tutte le fasi del confezionamento del prodotto. Tramite l’ideazione di un avanzato software che permette la connettività degli impianti, è stato reso possibile il tracciamento dei prodotti durante tutta la linea di produzione. Tale sistema è inoltre utente user-friendly e può essere facilmente integrato con i sistemi gestionali dei clienti.
Le soluzioni di ESN sono ideali per:
- imballi primari come bottiglie, barattoli, vaschette, taniche e secchielli
- imballi secondari come scatole, fardelli e cluster
- stampa ed applica per pallet, demi palette e/o palette sovrapposte
- applicazioni speciali come l’applicazione a valle di termoformatrici per vaschette
- etichettatrici per vassoi o ceste impilati
- altre applicazioni specifiche per rispondere a esigenze di marcatura personalizzate.
Un’ampia gamma di etichettatrici industriali per il settore beverage
ESN Group è specializzato nella progettazione linee di produzione e sistemi integrati per l’etichettatura, la marcatura a getto di inchiostro, marcatura laser e sistemi elettronici di codifica. Per il settore beverage, dove è richiesto un continuo monitoraggio del prodotto, dell’imballo e del pallet, ESN ha studiato una vasta gamma di soluzioni per i sistemi di etichettatura ad hoc per il settore beverage. Alcune soluzioni sono:
- la macchina etichettatrice LLA ad alte prestazioni, che prevede una modalità di stampa con accumulo etichette in grado di etichettare contenitori indifferentemente sia con polipropilene che con carta
- il modulo ELM, innovativo sistema multi-etichetta per vaschette alimentari ad alte prestazioni
- il modulo stampa ed applica ELS, macchinario ad alte prestazioni dotato di un sistema di marcatura a trasferimento termico in grado di lavorare etichette sia di carta che di polipropilene.
- la macchina etichettatrice ELL, una linea di etichettatura modulare e combinata con diversi accessori che può essere componibile in modo personalizzato

Operi nel settore beverage?
Se la tua azienda opera nel comparto beverage e hai un'esigenza specifica per le macchine etichettatrici industriali, contattaci e il team di ESN Group sarà lieto di trovare la migliore soluzione per il tuo business.